LUCUGNANO. Travolto e ucciso mentre attraversava la strada, Carmine, non ce l'ha fatta. Silenzio, commozione e tante lacrime per il medico del Paese Carmine Baglivo, 69 anni, volto in cielo dalla sua bimba, morta a soli 5 anni.

Secondo quanto si apprende dal Quotidiano di Puglia, Carmine è morto sabato scorso in ospedale dopo essere stato investito a pochi passi da casa a Lucugnano, mentre attraversava, a piedi, il tratto della Statale 275 che passa proprio vicino al cimitero della frazione di Tricase. E questo pomeriggio si sono svolti i funerali.

I messaggi di cordoglio

In pensione da pochi mesi, Carmine è stato salutato in chiesa dal "suo" coro, quello parrocchiale, di cui faceva parte e dal parroco don Rocco D'Amico. "Ciao, dottore Carmine, ci hai lasciati all’improvviso, in punta di piedi - hanno scritto i pazienti e amici del coro - facendoci sprofondare nella incredulità più assoluta. Nel salutarti, ti diciamo con tutto il cuore: Grazie, del tuo sorriso, grazie, della tua simpatia, grazie, della tua gentilezza, grazie, della tua sincerità, grazie, del tuo servizio col canto”. (Quotidiano diPuglia)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ennesimo incidente sul lavoro, Alessandro muore schiacciato dal trattore: pochi giorni fa aveva compiuto 33 anni