Drammatico incidente domestico, muore bimbo di un anno e mezzo: Manfredonia sotto choc
MUORE BIMBO MANFREDONIA. Manfredonia è sconvolta per la tragica morte di un bambino di un anno e nove mesi, causata da un terribile incidente domestico. La notizia è stata diffusa sui canali social dal sindaco Gianni Rotice, che, come l'intera città, è colpito da sgomento per la tragedia che ha colpito il piccolo.
Muore bimbo Manfredonia, il dramma in casa sotto gli occhi della mamma
Sono rimasto profondamente scioccato nell'apprendere della morte, avvenuta di recente, di un giovane concittadino di soli 21 mesi, a causa di un tragico incidente domestico. L'amministrazione comunale e l'intera comunità si uniscono nel sentire il dolore straziante della sua famiglia.
La notizia della tragica morte di un bambino di un anno e nove mesi ha sconvolto Manfredonia. Il sindaco Gianni Rotice ha dato l'annuncio attraverso i canali social, e la città nel suo complesso è profondamente scossa per l'incidente tragico che ha portato alla morte del piccolo. È con grande tristezza che ho appreso della morte di un giovane concittadino, di soli 21 mesi, in seguito a un drammatico evento avvenuto nella sua abitazione. L'amministrazione e l'intera comunità si uniscono nel condividere il dolore insopportabile che la famiglia sta affrontando. L'amministrazione e l'intera cittadinanza si uniscono nel dolore dilaniante che la famiglia sta vivendo.
[sv slug="seguici"]