Tragedia ad Appalto di Soliera: Domenica Speria perde la vita in un incidente stradale. Indagato il fidanzato
35enne estetista muore sul colpo. Il fidanzato alla guida è indagato per omicidio stradale. Lascia un figlio di 9 anni
Domenica Speria, estetista di 35 anni, è deceduta in un tragico incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica ad Appalto di Soliera, sulla strada nazionale per Carpi, in provincia di Modena. L'auto sulla quale viaggiava Domenica si è ribaltata, coinvolgendo altre tre vetture nell’impatto. La giovane donna è morta sul colpo, mentre il suo fidanzato, un 32enne, ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara.
Il fidanzato indagato per omicidio stradale
Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il fidanzato della vittima, che si trovava alla guida, sarebbe risultato positivo all’alcol test, con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. A causa di ciò, l’uomo è attualmente indagato per omicidio stradale. Anche un altro automobilista coinvolto, un uomo di 47 anni, ha riportato ferite lievi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale Terre d'Argine e il personale del 118, compreso l’elisoccorso per le operazioni di emergenza.
Chi era Domenica Speria
Originaria di Latina ma residente nella provincia di Modena, Domenica Speria era una donna di 35 anni che lavorava come estetista. Madre di un bambino di 9 anni, Domenica è stata descritta da chi la conosceva come una persona solare e dedita al suo lavoro e alla famiglia. Purtroppo, quella notte il destino è stato crudele, strappandola alla vita in un modo così tragico e improvviso.
Le dinamiche dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la vettura sulla quale viaggiava Domenica si sarebbe cappottata, provocando il suo violento impatto con il suolo. La donna è stata sbalzata fuori dall’auto, rendendo vano ogni tentativo di soccorso. L'incidente ha coinvolto altre tre vetture, ma fortunatamente gli altri automobilisti non hanno riportato ferite gravi.