Addio ad Antonio Sarno, il giovane papà di famiglia è morto improvvisamente
Lutto a Cellole: addio ad Antonio Sarno, vittima di un malore improvviso. Intera comunità in lacrime
Un'ombra di tristezza si è abbattuta su Cellole a seguito della tragica notizia della scomparsa di Antonio Sarno, un padre di famiglia di soli 58 anni. La vita di Antonio è stata spezzata da un improvviso malore, nonostante l'attenta prontezza degli operatori sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.
Antonio Sarno era molto stimato nella comunità per la sua dedizione al lavoro e per essere un padre di famiglia esemplare. La sua prematura dipartita lascia un vuoto incolmabile nella vita della moglie, dei due figli e di coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.
Addio ad Antonio Sarno, il cordoglio
La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente, gettando nello sconforto tutta la comunità domiziana, la quale piange la perdita di un uomo stimato e rispettato da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Michele sale sul tetto per cercare il gatto: precipita e muore a soli 20 anni
Tragedia a Filetto: morto ventenne mentre cercava il gatto, è caduto dal tetto di casa, addio a Michele Di Loreto
Un evento tragico ha colpito la piccola comunità di Filetto, situata nella provincia di Chieti, con la morte prematura del ventenne Michele Di Loreto, uno studente universitario. La tragedia è avvenuta quando il giovane, alla ricerca del suo gatto scomparso da diverse ore, è caduto dal tetto della casa in cui viveva con i genitori.
Si ipotizza che Michele si fosse arrampicato sul tetto nella speranza di trovare il suo gatto perduto, ma purtroppo è scivolato, precipitando dal secondo piano senza possibilità di sopravvivenza. La terribile scoperta è stata fatta dalla madre, che ha trovato il figlio esanime.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri e il personale medico del 118. Purtroppo per il giovane non c'era più nulla da fare.
Il corpo di Michele Di Loreto è stato trasportato all'obitorio di Chieti. Domani si procederà con l'esame autoptico per stabilire le cause esatte della sua morte. Si raccoglieranno poi ulteriori informazioni sull'incidente che ha portato alla sua tragica dipartita.