Cade da un’altezza di tre metri nel suo autosalone: morto Salvatore Vatrano
Si è verificata una tragedia a Roccelletta di Borgia che ha coinvolto Salvatore Vatrano, un uomo di 56 anni originario di Vallo di Borgia e titolare di un autosalone. Purtroppo, è morto a seguito di una caduta dal tetto del capannone situato all'interno dell'ex sede del Consorzio agrario lungo la strada provinciale.
Addio a Salvatore Vatrano, aveva 56 anni
Pare che Vatrano si trovasse sul tetto del capannone utilizzando una scala, poiché aveva delle auto depositate lì. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno per le necessarie indagini.
Favara in lutto per il piccolo Antonio Mendolia: aperta un'inchiesta
La città di Favara è addolorata per la tragica morte del giovane Antonio Mendolia, un ragazzo di appena tredici anni. Ieri pomeriggio è stato coinvolto in un incidente stradale in via Portella, e l'intera comunità favarese si trova ancora una volta ad affrontare un'immane tragedia, la quale si aggiunge ad altre che si sono verificate nel giro di pochi mesi.
Antonio viaggiava come passeggero a bordo di uno scooter Scarabeo, guidato da un amico di quattordici anni. Durante una discesa, probabilmente a causa di un guasto ai freni, si è verificato lo schianto. Purtroppo, per il giovane Antonio non c'è stato nulla da fare, ed è deceduto. L'amico è rimasto ferito, ma non corre pericolo di vita. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]