Un lutto terribile che ha spezzato per sempre la vita di un giovanissimo. E' morto Angelo Nocerino, studente dell'Università Suor Orsola Benincasa, a soli 21 anni, stroncato da un infarto fulminante.
L'addio del Suor Orsola Benincasa ad Angelo
A riportare la notizia è Corriere Ce. L'ateneo in sua memoria ha osservato tre minuti di silenzio negli uffici, nelle aule e nelle case degli studenti impegnati oggi con la Didattica a Distanza.
La dipartita del giovane Angelo ha sconvolto tutta la città di Portici, in provincia di Napoli, in cui il ragazzo resiedeva.
"È CON IMMENSO DOLORE CHE L’ATENEO SUOR ORSOLA BENINCASA PARTECIPA CON LA COMUNITÀ UNIVERSITARIA E LA CITTADINANZA ALLA SCOMPARSA DEL GIOVANISSIMO STUDENTE ANGELO VENUTO A MANCARE ALL’AFFETTO DEI SUOI CARI E ALLA STIMA DI DOCENTI E COLLEGHI CON I QUALI FREQUENTAVA I CORSI DEL PRIMO ANNO DI ECONOMIA AZIENDALE".
Tanti i messaggi che in queste ore compaiono sulla bacheca social per lui: "DI TE PORTERÒ CON ME, LA TUA FORZA DI ESORCIZZARE IL MALE E DI SORRIDERE NONOSTANTE CI STESSE PIOVENDO IN TESTA".
Le altre notizie dalla Campania: Dramma nella notte a Sarno, trovato morto in casa. Città in lacrime
La città di Sarno, nel corso della notte, è stata colpita da un lutto. Come si legge su “Salerno Today”, un uomo di 65 anni ha perso la vita per circostanze ancora da chiarire.
Lutto a Sarno
I militari della scientifica hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo di origine polacca, dopo aver ricevuto delle segnalazioni da parte dei familiari del 65enne deceduto in quel di Sarno.
Sul corpo del polacco è stato una ferita inflitta all’uomo, presumibilmente, con un’arma da taglio. Il cadavere è stato rinvenuto all’interno dell’appartamento. Al momento, però, non è chiara la dinamica del fatto.
La pista, al momento, più battuta dagli inquirenti è quella della morte violenta. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore indagano sulle ultime ore di vita del 65enne che abitava a Sarno, in via Lanzara.
Leggi anche
Ancora positivi in Campania, superata la soglia di 1800. Il bollettino del 28 aprile
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo