BERGAMO. Ancora sangue, ancora un uomo, un giovane papà ucciso davanti ai suoi figli. E' quanto accaduto a Bergamo.

Bergamo - I fatti

Come riporta Tgcom24, un uomo è stato ucciso a coltellate in centro a Bergamo e il presunto omicida è stato rintracciato e fermato dai carabinieri.

Bergamo - La vittima

E' un tunisino di 34 anni, che stava camminando insieme alla moglie, la figlia minorenne e un neonato nel passeggino. Sembra che all'origine dell'accoltellamento mortale ci sia stata una discussione, finita in tragedia. L'uomo fermato, un italiano, è stato portato dai militari in caserma.

Bergamo - L'aggressione

E' avvenuta lungo via Novelli, strada che collega viale Papa Giovanni XXIII - la via che dalla stazione ferroviaria porta verso Bergamo Alta - con via Paglia. Come riportato da L'Eco di Bergamo, i due si sarebbero incrociati sul marciapiede e si sarebbero leggermente urtati. A quel punto gli animi si sono scaldati, è cominciata un'accesa discussione verbale che tuttavia si è conclusa nel giro di pochi minuti. Il 20enne, però, a quel punto si sarebbe recato nella sua abitazione, avrebbe preso un coltello e, una volta tornato in strada, avrebbe raggiunto l'uomo con un fendente al petto che si è rivelato fatale. Questa ricostruzione, tuttavia, è ancora al vaglio degli inquirenti.(Tgcom24)

Brasile, muore folgorato con una canna da pesca in mano il giorno prima del matrimonio. Aveva 31 anni

BRASILE. Una tragedia enorme, da non credersi. Un uomo di 31 anni è morto il giorno prima delle sue nozze durante il servizio fotografico prima del matrimonio. Si tratta del dottor Denis Ricardo Faria Gurgel. La tragedia di Denis in Brasile L’uomo stava tenendo in mano una canna da pesca quando lo strumento è rimasto bloccato in una linea elettrica ad alta tensione. Il medico e la fidanzata si trovava a Cariri do Tocantins, in Brasile. I due sarebbero dovuti convolare il 30 luglio. La coppia stava scattando delle foto con le canne da pesca e, quando hanno lanciato l’amo, questo è rimasto impigliato in una linea elettrica. Denis, allora, è andato a toglierlo ma è rimasto fulminato quando ha messo entrambe le mani sulla lenza. Sono accorsi i vigili del fuoco e il servizio di ambulanza, ma Denis era morto quando sono arrivati. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova Zelanda, auto si schianta contro un palo della luce: morti 5 ragazzini, tra i 15 e i 17 anni