La tragedia è accaduta a Fuorigrotta, quartiere dell’area Ovest di Napoli. Come riportato da Teleclub Italia, un uomo era alla guida della propria auto. All’improvviso si è fermato, è sceso dalla vettura ed è improvvisamente crollato al suolo.
Purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare: l’uomo è deceduto. Probabilmente il conducente della macchina è stato colpito da un malore fulminante. Sconvolti i presenti che hanno immediatamente fatto scattare l’allarme.
Sul posto sono arrivati subito i soccorsi. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. La tragedia è accaduta tra via Terracina e via Caravaggio. Accertamenti in corso da parte delle forze dell’ordine.
Orrore in casa, un uomo e una donna trovati senza vita in camera da letto
I corpi senza vita di un uomo e di una donna sono stati trovati nella camera da letto di una villetta con giardino a Villata (Vercelli). Si tratterebbe, secondo i primi rilievi, di un uomo e una donna entrambi sulla settantina. Stando ai primi accertamenti potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-suicidio, sebbene non è ancora stata stabilita la causa della morte.
Sul posto sono intervenuti la polizia scientifica e carabinieri per i primi rilievi, insieme con il medico legale e il magistrato. Presente all’esterno della villetta anche il sindaco del paese, Franco Bullano. La scena del crimine è stata transennata.
Strage familiare: marito uccide la moglie a colpi di pistola, poi si toglie la vita
Ancora un femminicidio si consuma in Italia. Ad Aprilia, in provincia di Latina, un uomo di 48 anni ha ucciso la moglie di 45 utilizzando una pistola. Poi, ha puntato l’arma contro di sé e si è tolto la vita.
Aprilia, marito uccide la moglie e poi si toglie si suicida
A darne notizia è il Messaggero. Stando ad una prima costruzione, la donna sarebbe stata uccisa stanotte, attorno alle 3. E’ accaduto in una villetta in zona Fossignano, nella periferia di Aprilia. Il movente è ancora da chiarire.
Al lavoro i carabinieri del Reparto Terrioriale di Aprilia diretti dal tenente colonnello Riccardo Barbera. I rilievi sono ancora in corso.
Leggi anche
Ennesima tragedia in spiaggia in Campania. Ha un malore improvviso sotto l'ombrellone, muore una donna
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo