Nel pomeriggio di oggi, 18 maggio, è avvenuta una tragedia nel pieno centro di Mercato San Severino, dove un uomo di 70 anni è stato trovato morto nella sua abitazione in via Roma. Una delle prime ipotesi è che il decesso sia avvenuto a causa di un malore.

Morto uomo a Mercato San Severino, l'allarme lanciato dai vicini

I Vigili del Fuoco sono stati allertati dai vicini che si preoccupavano delle condizioni del 70enne, che viveva da solo. È stato necessario utilizzare un'autoscala per raggiungere la finestra dell'appartamento, situato al terzo piano del palazzo della farmacia D'Amato.

Purtroppo, per l'uomo non c'è stato nulla da fare, poiché era già deceduto, presumibilmente da diversi giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia municipale e i sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Una delle prime ipotesi prese in considerazione è che il 70enne abbia perso la vita a causa di un malore.

E' morto Giuseppe Manca, l'uomo di 50 stroncato da un malore improvviso

Un uomo di 50 anni di Copertino, Giuseppe Manca, è deceduto nel pomeriggio intorno alle 17:00 in una villa privata a Santa Barbara, frazione di Galatina. L'uomo ha accusato un malore mentre stava svolgendo dei lavori di manutenzione nella villa. Le cause del decesso, che sembrano di natura naturale, sono ancora oggetto di indagine in attesa dell'autopsia disposta dal procuratore di turno. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Marcianise in lutto per la prematura scomparsa dell'assistente capo Vincenzo Veneruso