silvia licocci

La comunità di Alatri e tutta la Ciociaria sono sconvolte per la prematura scomparsa di Silvia Licocci, una giovane donna che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi l’ha conosciuta. Silvia, compagna e mamma di famiglia, si è spenta all’età di soli 41 anni nelle scorse ore presso l’Ospedale Spaziani di Frosinone, lasciando nel dolore e nel vuoto la sua famiglia e l'intera comunità.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono il compagno, i figli, i genitori, la nonna e tutti i familiari che, in questo momento di grande sofferenza, si stringono insieme per onorare la memoria della loro cara Silvia. La sua perdita lascia un dolore profondo nei cuori di chi l’ha amata e ha avuto il privilegio di condividere momenti di vita con lei.

Il Ricordo di Silvia Licocci

Silvia era una donna dalla forza straordinaria, un pilastro della sua famiglia, una madre e una compagna devota. La sua gentilezza, il suo spirito altruista e la sua capacità di amare incondizionatamente sono solo alcune delle qualità che la rendevano unica. Il suo sorriso e la sua presenza serena erano un conforto per tutti coloro che la conoscevano. Silvia era la persona che dava il meglio di sé, e il suo ricordo resterà indelebile nei cuori di chi l'ha amata.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

I funerali di Silvia Licocci si terranno il 3 dicembre alle ore 11, presso la Chiesa di San Valentino in Monte S. Marino. Il rito funebre offrirà l’opportunità di rendere l’ultimo omaggio a questa giovane donna che se n'è andata troppo presto. La salma verrà accompagnata dalla famiglia e dai suoi cari per l’ultimo viaggio, e le parole di conforto e di affetto saranno l’omaggio più grande che si potrà farle.

La famiglia di Silvia, in questo momento di immenso dolore, desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che si uniranno in preghiera e offriranno il loro sostegno in questo momento così difficile. Le loro manifestazioni di affetto e vicinanza sono un aiuto concreto per superare questa immensa perdita.

Tommaso Foti è il nuovo ministro per il Sud e il Pnrr
Pensioni 2025: l'aumento sarà di 1 euro e 80 centesimi al mese