Paolo Bonolis, nessuna relazione Sonia Bruganelli: "Sta soffrendo, prova ancora sentimenti per lei"
La separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è ufficiale da ormai diverse settimane. Nonostante i due continuino a vivere insieme i momenti di vita della famiglia come se nulla avesse scosso il loro equilibrio di coppia, sembra che le cose siano diverse dietro le quinte. Secondo recenti indiscrezioni, in particolare, il conduttore sta ancora affrontando la delusione e sta cercando di rimettere insieme i pezzi del suo cuore spezzato.
La sofferenza di Paolo Bonolis è al centro delle voci che circolano attualmente sulla famiglia Bonolis. Il settimanale Oggi ha riportato che il conduttore non sta attraversando un momento facile a seguito della decisione di Sonia Bruganelli di separarsi.
"Soffre per la fine del suo matrimonio", scrive Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi. Inoltre, la testata smentisce le voci che vorrebbero Paolo Bonolis già impegnato con un'altra donna.
"Da quello che sappiamo, il nostro conduttore è ancora completamente libero e nutre ancora profondi sentimenti per Sonia", si legge nell'articolo. Insomma, sembra che se dipendesse da lui, il matrimonio avrebbe potuto essere salvato. "Coloro che lo conoscono bene sanno che ha lottato fino all'ultimo per preservare il matrimonio e che è stata una scelta fatta da lui per concluderlo".
Questa versione dei fatti si avvicina a quanto raccontato dai diretti interessati in un'intervista a Vanity Fair. Sonia Bruganelli ha spiegato: "Non riuscivo più ad affrontare con entusiasmo alcune dinamiche che fanno parte di una relazione di coppia. Dopo la morte di mio padre, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, che è diventato un amico, un confidente".
Il marito ha cercato di comprenderla e di sostenerla, aiutandola ad uscire da una situazione che la faceva soffrire: "Ha cercato di superare le difficoltà, e per questo gli devo fare i complimenti, finché ha capito che era inutile. Me ne ha parlato e non ho potuto fare altro che comprendere. È finita così".