Aversa in lutto per Anna Polverino: lascia moglie e figli
La comunità tutta si stringe nel dolore per la perdita prematura della madre di famiglia

Aversa si stringe attorno alla famiglia Lavarone per la scomparsa di Anna Polverino, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 61 anni. Donna dal cuore grande, profondamente legata ai suoi affetti familiari, Anna lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.
A darne il triste annuncio sono il marito Eduardo, le figlie Giulia, Filomena ed Elena, i generi, il fratello, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, uniti in questo momento di immenso dolore.
Camera ardente allestita ad Aversa, funerali nella giornata di lunedì
La camera ardente è stata allestita nella mattinata di domenica 13 aprile presso la Casa Funeraria di via Savoia n. 31 ad Aversa, dove amici, conoscenti e cittadini potranno rendere omaggio alla salma e portare il proprio conforto alla famiglia.
Il rito funebre sarà celebrato lunedì 14 aprile 2025, alle ore 15:00, nella Parrocchia di San Giuseppe Operaio ad Aversa. In tanti sono attesi per l’ultimo saluto ad una donna che ha sempre messo la famiglia e l’amore al primo posto.
Una vita di dedizione e amore per la famiglia
Coniugata Lavarone, Anna Polverino era una figura amata e rispettata, una moglie premurosa, una madre affettuosa, una sorella presente e un’amica sincera. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione in tutta la città, dove la famiglia è molto conosciuta.
Numerosi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia nelle ultime ore: un gesto che testimonia l’affetto della comunità e il segno indelebile lasciato da Anna nella vita di chi l’ha conosciuta.
Il ringraziamento della famiglia e la volontà espressa
I familiari, con profonda gratitudine, ringraziano quanti parteciperanno al lutto, invitando a non inviare fiori, in rispetto della volontà espressa. Il presente annuncio funge anche da ringraziamento ufficiale per la vicinanza ricevuta in questo momento tanto difficile.