OMICIDIO CASTELFRANCO. Nelle prime ore di oggi, è giunta una tragica svolta nell'omicidio di Klodiana Vefa, la donna di 37 anni uccisa a Castelfiorentino, in provincia di Firenze, la scorsa settimana. Il principale sospettato, Alfred Vefa, che i carabinieri stavano cercando da due giorni, è stato rinvenuto senza vita in una zona isolata del comune di San Casciano in Val di Pesa.

Secondo quanto riferito dalle autorità, Alfred Vefa sembra si sia tolto la vita, sparandosi con l'arma che presumibilmente è stata utilizzata per uccidere sua moglie. Questo tragico epilogo getta luce su uno dei casi di omicidio più discussi degli ultimi tempi.

Omicidio Castelfranco - Il ritrovamento di Alfred Vefa

Il ritrovamento è avvenuto all'incirca alle 4 del mattino, quando un cittadino ha segnalato un'auto sospetta, parcheggiata e abbandonata in una zona remota del comune di San Casciano in Val di Pesa. I carabinieri sono immediatamente intervenuti e hanno identificato l'auto come appartenente ad Alfred Vefa. Di conseguenza, è stata organizzata una rapida battuta nelle aree rurali circostanti.

Alle 6 di oggi, i carabinieri hanno ritrovato il corpo esanime dell'uomo.

Le altre notizie di cronaca

Nell'incidente di sabato, il marito di Carolina, Paolo Balli, un odontotecnico di 59 anni, ha perso la vita sul colpo. La coppia stava viaggiando sulla loro motocicletta BMW, diretta verso la Penisola Sorrentina, quando il veicolo ha improvvisamente sbandato. In seguito all'incidente, Paolo Balli è deceduto nell'istante dell'impatto con un'auto proveniente dalla direzione opposta. La moglie, invece, è stata sbalzata dalla moto e ha subito gravi lesioni, venendo immediatamente trasportata in ospedale in condizioni critiche. Nonostante gli sforzi instancabili dei medici, anche Carolina è purtroppo deceduta a due giorni dall'incidente. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Migranti, Meloni a Malta: "Il problema non può essere di un solo Paese"