aniello del mauro

La città di Arpaia e tutto il Beneventano sono in lutto per la prematura scomparsa del piccolo Aniello Del Mauro, un bambino che è venuto a mancare nelle scorse ore. La sua morte ha scosso profondamente la sua famiglia e tutti coloro che lo conoscevano. La sua prematura dipartita lascia un vuoto che difficilmente potrà essere colmato, ma il ricordo di Aniello vivrà per sempre nei cuori di chi lo ha amato.

Il doloroso annuncio dei familiari

Con grande tristezza, ne danno il triste annuncio la mamma, il papà, i fratellini, i nonni, gli zii e le zie, i bisnonni, i cugini e i parenti tutti. Aniello era un piccolo angelo che ha portato gioia nelle vite dei suoi cari, ma che è stato strappato loro troppo presto. La sua breve vita sarà sempre ricordata con affetto e dolore.

La cerimonia funebre

La camera ardente di Aniello è allestita presso la Casa Funeraria Oltre - Molinaro. Le esequie si terranno il 25 gennaio alle ore 11 presso la Chiesa San Michele Arcangelo. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, un’occasione per rendere l'ultimo saluto a un bambino che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuto.

Nonostante la sua breve vita, il ricordo del piccolo Aniello rimarrà vivo nei cuori di chi l’ha amato, la famiglia ed i suoi cari tutti.

La comunità si unisce nel cordoglio

In questo doloroso momento, la città di Arpaia e tutto il Beneventano si stringono al lutto della famiglia Del Mauro. I messaggi di affetto e solidarietà che stanno giungendo sono la testimonianza dell’amore che Aniello ha suscitato durante la sua vita.

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alle esequie o che, con un pensiero o una preghiera, esprimeranno la loro vicinanza in questo momento di grande sofferenza.

Polignano a Mare, addio a Vito L’Abbate: comunità in lutto
Aumentano le accise sul gasolio, giù la benzina: la decisione del Senato