ADDIO MICHELE. Lutto sconvolge la comunità, si è spento Michele Argiento 58 anni. L’uomo si trovava presso l’ospedale di Piedimonte Matese, dove nonostante le cure, il suo cuore si è fermato, lasciando nel dolore la moglie Angela Giordano, la figlia Serena e i tanti amici e familiari.

I funerali si svolgeranno domani alle 10:30 presso la Chiesa di San Sebastiano ad Alvignano. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo ai familiari. (Casertace)

Da Michele a Campobasso un altro dramma

CAMPOBASSO. Questa mattina un giovane campobassano di 29 anni è stato rinvenuto morto dalla moglie. Probabilmente il decesso è avvenuto nel sonno. Al risveglio lei, di fronte alle mancate reazioni del marito e dopo aver provato a svegliarlo inutilmente, ha chiamato il 118.

I Soccorsi

I sanitari intervenuti hanno fatto il possibile per rianimarlo, Ma non c’è stato niente da fare.. È stata allertata anche la polizia. Trasportato in ospedale, e segnalato il decesso alla Procura, l’autorità giudiziaria vista anche la giovane età ha disposto l’autopsia che sarà eseguita lunedì. (Isnews)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Mamma sto tornando, ceniamo insieme”. Leonardo muore a 22 anni sulla strada di casa