TORINO. Tragedia a Torino questa mattina. Un docente è morto improvvisamente a scuola poco prima dell'inizio della lezione. La notizia della morte del professore ha suscitato grande commozione anche al di fuori dell'istituto comprensivo torinese.

A riportare la tragica vicenda è Orizzonte Scuola. La dirigente scolastica ha espresso il proprio cordoglio per la tragica scomparsa e ha dichiarato che la città tutta si stringe attorno alla famiglia del docente e alla comunità scolastica in questo momento di grande dolore.

Anche i genitori degli studenti si sono uniti al dolore e hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia del professore e ai colleghi della scuola. L'istituto comprensivo ha deciso di chiudere le attività didattiche per il giorno in segno di lutto.

La morte improvvisa del docente ha lasciato una grande tristezza nella scuola e nella comunità locale.

Alcuni studenti e colleghi del professore hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia e ai parenti del defunto, ricordando con affetto il suo carattere gentile e la passione per la musica.

La scuola ha deciso di organizzare un momento di commemorazione per il docente, al fine di onorare la sua memoria e di rafforzare il senso di comunità all'interno dell'istituto.

Una tragedia veramente molto grande che sarà difficile da dimenticare per tutto il personale scolastico e gli studenti della scuola.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore schiacciato dal trattore guidato dal figlio: il dramma in Sardegna