RAVENNA. Un ragazzo di 15 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Santa Maria in Fabriago, frazione di Lugo, verso le 15.30 di oggi, 21 ottobre. Il decesso è avvenuto sul posto. Il giovane era a bordo di una vettura, una Ford Focus, guidata dal fratello di 21 anni che è rimasto ferito in gravi condizioni e trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena.

L’incidente

Uno scontro frontale con un tir in via Bastia all’altezza dell’incrocio con via Mensa nei pressi del campo sportivo. Dopo la collisione l’utilitaria con i due ragazzi si è ribaltata nel fosso. Illeso l’autista del camion che viaggiava in direzione di Lavezzola, diretto allo stabilimento Unigrà con un carico di olio vegetale.

La strada

Chiusa al traffico per i soccorsi (per estrarre i fratelli dall’abitacolo è stato necessario il lavoro dei vigili del fuoco) e alle 18 è ancora chiusa per le operazioni di svuotamento della cisterna prima della rimozione. I rilievi dell’incidente sono affidati alla polizia locale della Bassa Romagna.

Da Ravenna a Ottaviano: altro dramma

OTTAVIANO. Tragedia all'ombra del Vesuvio. A Ottaviano un uomo è stato travolto e ucciso da un suv e lasciato agonizzante sull'asfalto. Il pirata della strada infatti è fuggito. E' accaduto in via Di Prisco, a Ottaviano. Lo riporta Metropolis Web. Per l'uomo purtroppo vani i soccorsi giunti sul posto. Sul caso indagano i carabieri che sono sulle tracce del responsabile. La vittima è un 44enne di nazionalità polacca, stabilitosi a Ottaviano – nella frazione di San Gennarello – da anni insieme alla moglie e ai figli. E' stato colpito da una vettura lanciata a folle velocità lungo la strada che collega i Comuni di Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano Il 44enne probabilmente stava cercando di attraversare la strada quando è stato colpito dall'automobile che poi è scappata via, omettendo il primo soccorso. A tentare di salvare la vita a quell'uomo due persone, sopraggiunte in strada soltanto in un secondo momento. Allertati i soccorsi, i sanitari quando sono arrivati non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Per ore i carabinieri di Ottaviano hanno effettuato rilievi in ​​strada nel tentativo di trovare tracce utili a rintracciare l'auto pirata. La procura della Repubblica di Nola che ha disposto il sequestro della salma dell'uomo, ha già dato mandato ai propri esperti di effettuare l'autopsia sul corpo del 44enne. Fonte: Metropolis Web [sv slug="seguici"]  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno Unico IN PAGAMENTO, MA ATTENZIONE NOVITA' IN VISTA E NON BELLE. Cambia tutto per alcuni percettori: meno soldi. Ecco chi rischia: cosa sta accadendo