Tragico lutto per la cantante Tina Turner. E' stata comunicata su tutti i siti pochi istanti fa la tragedia che ha colpito la nota cantante statunitense tra le più famose e acclamate della musica rock.

Il figlio di Tina Turner, Ronnie, è stato trovato morto oggi nella sua casa di Los Angeles. Aveva 62 anni. Lo riporta il sito Tmz. La causa della morte non è ancora chiara. Ronnie aveva avuto un cancro. È la seconda tragedia che colpisce la cantante: il figlio maggiore Craig si era sparato nel luglio 2018.

Una perdita enorme per Tina Turner. Le fonti delle forze dell'ordine affermano che hanno ricevuto una chiamata dal 911 da una persona che ha annunciato la difficoltà di respirare di Ronnie. Pochi minuti dopo la tragedia.

I paramedici si sono recati all'indirizzo della San Fernando Valley e hanno provato a rianimare l'uomo ma gli sforzi non hanno funzionato. E' morto sul posto.

Al momento non è chiaro cosa abbia portato all'emergenza medica di Ronnie, ma sappiamo che ha avuto problemi di salute per anni, incluso il cancro.

Soltanto nel 2018 il figlio maggiore di Tina, Craig, è morto togliendosi la vita. Ronnie era noto a Hollywood per aver preso parte al cast di Cosa c'entra l'amore, negli anni '90.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Stroncato da un tumore nel giro di pochi mesi fa, Max muore a 34 anni