Sant'Antonio Abate in lutto per la scomparsa di Nicola Sanzone
L'uomo lascia un grande vuoto nella sua famiglia e nell'intera comunità
Sant'Antonio Abate è in lacrime per la prematura scomparsa di Nicola Sanzone, un giovane uomo e padre di famiglia, strappato alla vita a soli 49 anni. La sua perdita ha gettato nel dolore e nello sconforto non solo la sua famiglia, ma anche tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarne le qualità.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, il figlio, i fratelli, le sorelle, la suocera, i cognati, gli zii, i cugini, i nipoti e i parenti tutti. La famiglia, profondamente colpita da questa dolorosa notizia, si stringe nel lutto e si prepara a dare l'ultimo saluto a Nicola, il cui ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato.
L'Ultimo Saluto a Nicola Sanzone
La salma di Nicola, proveniente dall'Ospedale del Mare di Napoli, giungerà oggi alle 17 presso l'abitazione dell'Estinto. I funerali si svolgeranno domani, 21 settembre, alle 11 nella Parrocchia di Sant'Antonio Abate, prima di proseguire per il Cimitero di Sant'Antonio Abate. Sarà un momento di grande emozione e riflessione, un'occasione per onorare la memoria di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di molti.
La famiglia desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che si uniranno al loro dolore e parteciperanno alla cerimonia funebre. La presenza di amici e parenti sarà un grande conforto per la famiglia e un segno tangibile dell'affetto e del rispetto che Nicola Sanzone ha guadagnato nel corso della sua vita. La sua memoria vivrà per sempre nei cuori di chi l'ha amato e rispettato.