Città in lacrime per Silvia Gosetti, la giovane donna stroncata a soli 35 anni: lascia il compagno e la famiglia
Strappata alla vita e al futuro. Un'altra giovane donna che non diventerà mai mamma, che non varcherà mai la soglia degli 'anta'. Silvia Gosetti è volata via lasciando un'intera città in lacrime.
Aveva solo 35 anni ed era stata coraggiosa nel suo lungo e faticoso combattere contro una terribile malattia. Ora riposa serenamente avvolta nel calore e nell'amore dei suoi cari. Nel cuore del compagno Sergio ,della mamma Loredana ,del papà Mario ,del fratello Marco ,della nonna Liliana
La Casa funeraria Giacomini di Via Gardesana ospita la salma in riposo, proprio davanti al cimitero di San Michele. Da qui prenderà avvio il corteo funebre per rendere l'estremo omaggio.
L'ultimo saluto a Silvia Gosetti
Giovedì pomeriggio, alle 15, si terrà la cerimonia presso la chiesa parrocchiale di San Zenone. Una volta conclusa la messa, il corteo si sposterà al camposanto di San Zenone. Durante questo momento difficile, la famiglia ha ricevuto molti messaggi di cordoglio e nel frattempo il ricordo vivace di Silvia continua a persistere - era una giovane donna radiante e piena dì energia. (PrimaBrescia)
Le altre notizie di cronaca
Ancora una tragedia stradale ha scosso Sesto: Francesco Pio Otranto, un ragazzo di soli 26 anni, compiuti da poco, residente a Calderara di Reno in provincia di Bologna, è morto martedì mattina all'ospedale di Careggi a seguito di un investimento avvenuto domenica poco dopo le 6 del mattino in via del Cantone, zona Osmannoro a Sesto.
L'incidente si è verificato nei pressi dell'OutletCars Firenze e di una discoteca, con il giovane che si trovava sulla carreggiata stradale. Alla guida dell'auto coinvolta nell'investimento c'era un operaio 50enne, che si è fermato prontamente per prestare soccorso al ragazzo. Continua a leggere qui