vito francesco martina taviano

La comunità di Taviano è stata profondamente colpita dalla notizia della scomparsa di Vito Francesco Martina. L'uomo, conosciuto e amato da molti, si è spento questa mattina presso l'Ospedale Fazzi di Lecce, all'età di 58 anni. La sua perdita ha gettato nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

L'Ultimo Saluto a Vito Francesco Martina

I funerali di Vito Francesco Martina si terranno domani, sabato 22 giugno, alle ore 10:00, nella Parrocchia San Martino di Tours a Taviano. La salma arriverà alle 9:45 dalla camera mortuaria dell'Ospedale Fazzi di Lecce. Sarà un momento di raccoglimento e di ricordo per tutti coloro che desiderano rendere omaggio a quest’uomo straordinario e condividere il loro dolore con la sua famiglia.

La perdita di Vito Francesco Martina ha lasciato un vuoto profondo nella sua famiglia. La moglie, i figli, il papà, la sorella, i suoceri, gli zii e le zie, i cugini e tutti i parenti sono affranti dal dolore. La sua scomparsa prematura è un colpo duro per tutti loro, che lo ricorderanno sempre come una figura centrale, piena di amore e di calore umano.

Il ricordo di Vito Francesco Martina continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto. 

La notizia della morte di Vito Francesco Martina ha scosso profondamente la comunità di Taviano. Molti si uniranno alla sua famiglia per rendere omaggio alla sua vita e per condividere il loro dolore. 

La redazione si unisce al dolore della famiglia Martina in questo momento di grande lutto. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie, ai figli, al papà, alla sorella, ai suoceri, agli zii e le zie, ai cugini e ai parenti tutti. Che possano trovare conforto nei ricordi dei momenti felici trascorsi insieme e nel sapere che il caro ricordo di Vito Francesco Martina vivrà per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuto.

Bracciante morto, alla vedova di Soni sarà conferito un permesso speciale
Vico del Gargano, lite finisce in tragedia: suocero spara al genero. Davide muore a 40 anni