Quartu Sant'Elena è immersa nel dolore per la prematura scomparsa di Paolo Piras, un uomo che ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei suoi cari, della sua famiglia e di chiunque abbia avuto l'opportunità di conoscerlo. Paolo è venuto a mancare nelle scorse ore, lasciando un vuoto profondo in chi lo amava e in tutte le persone che lo apprezzavano per la sua bontà e generosità. La sua perdita rappresenta un momento di grande tristezza per l'intera comunità.

L'Annuncio della Famiglia

A darne il doloroso annuncio sono la moglie e i figli, accompagnati dai rispettivi consorti. La famiglia, colpita da questa grave perdita, esprime il proprio dolore nel ricordare una persona che ha saputo donare amore e affetto a tutti coloro che facevano parte della sua vita. Ogni ricordo condiviso con Paolo resterà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto, un segno del suo carattere straordinario e del suo spirito accogliente.

L'Ultimo Saluto a Paolo Piras

I funerali di Paolo Piras si terranno il 21 settembre alle ore 15:30 presso la Chiesa di Sant'Agata in Quartu Sant'Elena, dove verrà celebrata la Santa Messa. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui familiari, amici e conoscenti potranno riunirsi per offrire l'ultimo saluto e celebrare la vita di Paolo, ricordando con affetto e gratitudine i momenti condivisi.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte alla cerimonia funebre, dimostrando la propria vicinanza e offrendo il loro supporto in questo periodo di grande dolore. L'affetto che circonderà la famiglia in questi momenti difficili sarà un modo per onorare la memoria di Paolo e per mantenere vivo il suo ricordo nelle vite di chi gli ha voluto bene.

San Giuseppe Jato nel dolore per la dipartita di Antonino Di Liberto
Castellana Grotte in lacrime per la scomparsa di Carmen Ventrella