Finisce contro il palo della luce con la vespa: Ilario trovato morto solo il giorno dopo
Si chiamava Ilario Rosa ed aveva 45 anni. Nella notte tra venerdì e sabato scorsi, si è verificato un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di Ilario Rosa, un uomo di 45 anni residente a Villimpenta, nel Mantovano.
Ilario viveva da solo con la madre e non aveva un'occupazione stabile. La sua Vespa si è schiantata contro un palo dell'illuminazione pubblica, per poi finire in un fossato dove Ilario è annegato. Il corpo dell'uomo ritrovato nel pomeriggio del giorno successivo da alcuni passanti.
L'incidente di Ilario Rosa
Avvenuto nella frazione di San Pietro in Valle, nel Comune di Gazzo Veronese, al confine tra la provincia di Verona e quella di Mantova. Ilario stava tornando a casa in Vespa quando, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo, urtando violentemente contro un palo e finendo nel fossato, che era pieno d'acqua per l'irrigazione.
I residenti delle abitazioni circostanti hanno sentito il rumore dell'impatto e si sono recati sul luogo dell'incidente, ma a causa dell'oscurità non hanno potuto vedere nulla. È stato solo nel pomeriggio del giorno seguente che un passante, notando il palo danneggiato, si è avvicinato e ha fatto la tragica scoperta del corpo di Ilario e della sua Vespa sommersi dall'acqua. La salma è stata recuperata dai vigili del fuoco e trasportata all'ospedale di Legnago per l'autopsia.
È una tragedia che ha colpito profondamente la comunità locale, lasciando tutti sgomenti per la perdita di Ilario Rosa. Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine, e la famiglia e gli amici cercano di elaborare questo doloroso lutto.