MILANO. E' solo una neonata, ha appena 9 mesi. Con il passare delle ore emergono nuovi inquietanti dettagli sulla vicenda che a Casarile, in provincia di Milano, ha coinvolto una bambina di nove mesi, aggredita dal compagno della madre con ripetuti calci, pugni e schiaffi.

Milano - Le indagini

Mentre le indagini proseguono e dall'ospedale di Bergamo arrivano notizie confortanti in merito alle condizioni della piccola, considerata non più in pericolo di vita, "Pomeriggio Cinque" prova a fare ulteriormente luce sul caso e chiama in causa alcuni vicini di casa. "Conosco la mamma della piccola, è una bravissima ragazza e una brava mamma - racconta il custode del condominio - spesso sul suo profilo di Whatsapp mostrava foto e video della piccola sempre molto curata". "Sentivamo le grida della bambina - aggiunge un altro inquilino dello stabile - Però pensavamo fosse un normale mal di pancia o qualcosa di simile. Quando sabato abbiamo visto l'ambilanza abbiamo saputo tutto". E ancora: "Ultimamente ho sentito qualche pianto, come è normale che sia per un bambino di pochi mesi".

La vicenda

Come ricostruito nelle ore precedenti, la mamma della piccola si sarebbe preoccupata in quanto non riusciva a mettersi in contatto con il compagno. La nonna materna sarebbe dunque andata a controllare, trovando sul corpo della bambina numerose ecchimosi e fratture. Da lì a breve, arriverà la confessione del patrigno, che al momento si trova nel carcere di Pavia con l'accusa di tentato omicidio aggravato.(Tgcom24) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
GF Vip, caso Marco Bellavia, quinta puntata: quali provvedimenti verranno presi. Tutte le ultimissime