ARRETRATI Assegno Unico, INPS SBLOCCA TUTTO E PAGA TRE VOLTE. Soldi in arrivo anche su Reddito di cittadinanza. Le nuove date appena pubblicate
ASSEGNO UNICO. Arrivano gli arretrati? INPS ha appena pubblicato tre nuove date di pagamento. Vediamo insieme a chi spettano queste nuove ricariche e le date esatte dal segnare sul calendario.
Assegno Unico, tre nuove date di pagamento a ottobre
Come riporta il sito online The Wam, l’INPS ha pubblicato due nuove date di pagamento per l’assegno unico:
- lunedì 17 ottobre 2022;
- martedì 18 ottobre 2022;
- venerdì 21 ottobre 2022.
- SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CNS (Carta Nazionale dei Servizi),
- CIE (Carta di Identità Elettronica).
Le prossime date di pagamento: a chi spettano
- 18 e 21 ottobre 2022: pagamenti dell’assegno universale per chi non riceve il reddito di cittadinanza e aspetta la mensilità di ottobre;
- fra il 28 e il 31 ottobre 2022: sono previsti i pagamenti dell’assegno universale sul reddito di cittadinanza riferiti al mese di settembre 2022.
RICAPITOLANDO:
Il 17, il 18 e il 21 ottobre sono previsti i pagamenti dell’assegno universale per chi non riceve il reddito di cittadinanza, aspetta l’accredito della mensilità di ottobre e vede una di queste tre date (proprio il 17, il 18 o il 21 ottobre) sul fascicolo previdenziale.
Altre ricariche dell’assegno universale sul reddito di cittadinanza, riferite ai mesi passati, potrebbero essere accreditate nel corso di ottobre 2022. (TheWam)
[sv slug="seguici"]