soccorsi in strada
FOTO DI REPERTORIO

Una tragedia si è consumata questa mattina intorno alle ore 10:00 a Santi Cosma e Damiano, dove due auto, un’Audi e una Fiat Panda, si sono scontrate frontalmente nei pressi dell’ex Ferrovia. L'incidente ha causato la morte dei due conducenti, rispettivamente di 50 e 81 anni.

Le operazioni di soccorso si sono rivelate purtroppo inutili per i due uomini, i cui nomi non sono stati ancora divulgati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze, ma nonostante gli sforzi, per entrambi non c'è stato nulla da fare.

Un bambino coinvolto

Oltre ai conducenti, è rimasto coinvolto nell'incidente un bambino, che è stato immediatamente trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono attualmente sotto osservazione, ma non sono state rese note ulteriori informazioni sul suo stato di salute.

Indagini in corso

Le autorità competenti stanno ora conducendo accertamenti per determinare le cause del tragico scontro. Saranno esaminati anche eventuali testimoni e le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire la dinamica dell'incidente.

L'incidente di questa mattina a Santi Cosma e Damiano segna un'altra triste giornata sulle strade italiane. Mentre si attendono ulteriori dettagli sulle indagini, la comunità è in lutto per la perdita di due vite e spera per una pronta guarigione del bambino coinvolto.

Legge di Bilancio 2025: ecco di quanto aumenteranno gli stipendi per gli statali
Giovanni D’Ercole risponde alla proposta di espulsione da Fratelli d’Italia