TEANO. Grave incidente stradale a Teano. Lungo l'autostrada del Sole all'altezza di San Cesareo una famiglia di Teano è stata coinvolta in un drammatico sinistro.
L'incidente a Teano
L'auto sulla quale viaggiava il nucleo familiare si è ribaltata. Ad avere la peggio sarebbe stato il capo famiglia alla guida della macchina, G.D.M, 39 anni, ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma.
La moglie V.P. si trova invece all'ospedale Tor Vergata. I due sono conosciuti in città perchè titolari di una nota attività commerciale di sanitaria.
Con la coppia viaggiavano anche i due figli. La più grande è stata dimessa dopo le prime cure e un bambino di tre anni invece si trova ricoverato al Bambin Gesù.
Per poter liberare la famiglia dall'auto è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno estratto i membri della famiglia dalle lamiere. Fonte: Caserta Ce
Caserta, Andreana Russo non ce l'ha fatta: la giovane avvocatessa stroncata da un brutto male. Due città in lutto
CASERTA. Non ce l'ha fatta l'avvocato Andreana Russo. La donna, avvocato, 39enne, è morta a causa di un brutto male. C'è profondo dolore nelle città di Frosinone e Caserta per la notizia.
Andreana, originaria di Mignano Montelungo, combatteva da tempo controla malattia. Poco fa la notizia del tragico epilogo.
“Il Presidente, il Direttivo e tutti gli iscritti sono profondamente addolorati per la grave perdita della collega Andreana Russo. Ai suoi prossimi congiunti giunga il cordoglio dei penalisti sammaritani”, si legge nella nota di cordoglio della Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere.
I funerali di Andreana Russo saranno celebrati nel pomeriggio di domani, mercoledì 4 agosto, alle 16.30 nella chiesa di Mignano Montelungo.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo