Morto a Palermo oggi, ucciso un giovane di 32 anni. I dettagli

Questa mattina a Palermo: omicidio a colpi di pistola in via Mulino. Morto un giovane di 32 anni.

Morto a Palermo oggi, ucciso un giovane di 32 anni

E' accaduto in via Mulino, a Palermo. Un ragazzo di appena 32 anni è stato assassinato a colpi di pistola. Le notizie che trapelano al momento sono frammentarie e non si conoscono altri dettagli.

Seguiranno aggiornamenti.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: La scomparsa dell'avvocato Di Mezza: Telese Terme piange un professionista stimato

L'avvocato Fulvio Di Mezza, di Telese Terme, è deceduto all'ospedale San Pio dove si era ricoverato per un problema medico che sembrava essere risolvibile con un intervento chirurgico programmato per il giorno successivo.

Mondo forense in lutto, addio a Fulvio Di Mezza

Di Mezza, 73 anni, aveva trascorso 41 anni della sua vita indossando la toga e lavorando principalmente nel settore civile. Era noto per la sua competenza e serietà, ed era molto apprezzato da chi lo conosceva.

Oltre alla sua attività professionale, Di Mezza aveva anche una grande passione per la storia, che lo aveva portato a far parte della commissione per il gonfalone di Telese. Era un uomo riservato e dotato di una educazione di altri tempi, e la sua morte improvvisa ha lasciato senza parole non solo la moglie e le due figlie, ma anche tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano. La sua mancanza sarà sentita profondamente da tutti coloro che avevano avuto il privilegio di conoscerlo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia all'ospedale: muore un bambino in grembo, al via l'inchiesta