Luca Onestini non ha perso nemmeno questa volta la possibilità di essere al centro dell'attenzione. Le immagini che sono girate sul web in queste ore hanno lasciato parecchio pensare. Il vippone infatti ha quasi incastrato Oriana Marzoli all'interno dell'armadio mentre ll'influencer era bendate. Insomma, un momento che sembrava veramente molto particolare che si è poi rivelato una sopresa per il compleanno della Marzoli.

La vera domanda però è: perchè è proprio Luca Onestini ad essere scelto per "incastrare" Oriana all'interno dell'armadio?

Al Gf Vip, un passaggio segreto è stato rivelato solo un mese prima della fine del programma. All'interno dell'armadio di Luca Onestini, c'è una porta nascosta che conduce al loft.

Gf Vip, una sopresa per Oriana Marzoli

Onestini ha mostrato questa porta a Oriana Marzoli, che è rimasta sorpresa, così come gli spettatori del programma Mediaset. Molti video che mostrano questo momento sono stati condivisi su Twitter, generando molte polemiche riguardo a questo "segreto". Pare che sia stata la produzione a dare questa informazione ad Onestini in occasione del compleanno di Marzoli.

https://twitter.com/afiresign_/status/1635025877657616384

Alcuni commenti di stupore evidenziano la possibilità che questa scorciatoia potesse essere stata utilizzata in passato per ricevere telefonate o scambiare cibo. Queste voci sono state riportate da Deianira Marzano su Instagram. Tuttavia, è anche possibile che nessuno sapesse di questo passaggio segreto e che sia stato utilizzato solo per sorprendere Oriana.

La rivelazione del passaggio segreto ha suscitato molte polemiche tra i fan del reality. Alcuni lo hanno visto come un vantaggio ingiusto per Luca Onestini, che avrebbe avuto accesso a uno spazio riservato e isolato dal resto della casa. Altri hanno invece sostenuto che si trattava di una trovata pubblicitaria della produzione, studiata appositamente per aumentare l'interesse del pubblico verso il programma. In ogni caso, il passaggio segreto ha aggiunto un pizzico di mistero e di imprevedibilità a un reality che, pur essendo molto seguito, spesso viene criticato per la sua prevedibilità e per la scarsa qualità dei contenuti.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Un dolore indescrivibile". Lutto in Rai, la conduttrice morta all'improvviso a 72 anni