BRESCIA. Tragico incidente nella notte, ancora un'altra giovane vita stroncata. Perde il controllo della e si schianta contro un albero.
Uno schianto con la moto contro un albero, morto ragazzo di 30 anni: è successo nella notte tra lunedì e martedì in via XXV aprile a Sirmione (la strada che da Colombare conduce al centro storico), a poca distanza dall'hotel Aurora. La vittima è un giovane del paese.
Brescia - L'allarme al 112
E' stato lanciato poco dopo le 2: subito sono state inviate sul posto due ambulanze e un'auto medica, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente: sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine.
Non solo a Brescia - Bologna, Chiara Gualzetti, trovata morta a 16 anni con coltellate alla gola: ha confessato un amico
BOLOGNA. Una città triste e sofferente quella che da ieri mattina piange la scomparsa della giovanissima Chiara. Ed oggi è ancora più triste. Ad uccidere Chiara è stato un amico, un coetaneo.
Non solo a Brescia - I fatti
Una 16enne, Chiara Gualzetti, è stata trovata morta ai margini di un bosco a Monteveglio (Bologna). La giovane era scomparsa domenica da casa.
La procura ordinaria, insieme a quella per i minori, indaga per omicidio: il cadavere ha ferite da taglio e altre lesioni. I sospetti degli investigatori sono su un amico della ragazza: il giovane è stato fermato al termine di un lungo interrogatorio e avrebbe fatto alcune ammissioni di colpevolezza.
Versioni contraddittorie
Il ragazzo di 17 anni amico di Chiara sarebbe stato l'ultimo a vederla. Era stato sentito per primo dalle forze dell'ordine che indagano sul caso.
Nell'interrogatorio avvenuto durante la notte avrebbe fornito versioni contraddittorie, con qualche parziale ammissione e al termine è stato deciso di fermarlo.
La vicenda ha ancora contorni tutti da definire. Secondo alcuni media locali il ragazzo avrebbe detto di avere aiutato Chiara nel suo intento di farla finita. Una ricostruzione tutta da verificare ma che troverebbe conferma in alcune chat tra i due.
Il cadavere di Chiara Gualzetti
E' stato trovato a meno di un chilometro da casa, nel territorio del parco regionale dell'Abbazia di Monteveglio. Lo hanno trovato gli stessi volontari impegnati nelle ricerche avviate dopo gli appelli dei familiari. Si tratta di una zona con sentieri e molto frequentata, in particolare nei fine settimana.
Gli investigatori
Stanno facendo accertamenti su un incontro con un amico. La scomparsa dalla sua casa di Monteveglio di Valsamoggia è stata denunciata dai familiari domenica pomeriggio e l'ipotesi è che la sedicenne avesse un appuntamento con un altro giovane.
"Non me la sento, ho bisogno di stare un attimo tranquillo", ha risposto Vincenzo Gualzetti, il padre di Chiara, ai giornalisti giunti a Monteveglio.
Il sindaco di Valsamoggia: "Una tragedia"
"Una tragedia per tutta la famiglia e per l'intera comunità", scrive su Facebook Daniele Ruscigno, il sindaco di Valsamoggia, comune in cui viveva la 16enne. "La ricerca di Chiara termina purtroppo in tragedia. E' stato ritrovato senza vita il corpo di Chiara durante le ricerche sul campo avviate nel pomeriggio da parte di tutte le autorità competenti, coaudiuvate da un numero di volontari cittadini che ringrazio", aggiunge il primo cittadino. (Tgcom24)
Leggi anche:
“L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo