MALORE FATALE MUORE A 24 ANNI. Un dramma che ha sconvolto un'intera comunità e distrutto una famiglia. Jessica Andreatta, una giovane di 24 anni, lascia un vuoto nel cuore della comunità di Silvella di Cordignano. Giovedì scorso, un urlo straziante ha annunciato una tragedia che ha sconvolto tutti.

La madre, Tiziana, non ha potuto trattenere il dolore di fronte al malessere improvviso della figlia. In un'ambulanza con le sirene spiegate, Jessica è stata portata d'urgenza in ospedale. Nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile salvarla. Dopo quattro giorni di ricovero, il 29 maggio è stata dichiarata la morte cerebrale. La famiglia ha compiuto un gesto altruistico, donando gli organi di Jessica a una squadra medica di Milano.

Malore fatale muore a 24 anni - La vita di Jessica Andreatta

Jessica, che ha compiuto 24 anni l'8 aprile scorso, era una giovane piena di passione. Era una grande amante della musica e un'appassionata fan di Emis Killa. Condivideva foto del rapper e le sue ultime canzoni sulle stories di Instagram.

Era una ragazza impegnata, solare e diligente. Aveva studiato presso l'istituto Marchesini di Pordenone e aveva lavorato nella scuola materna di Pinidello, frazione di Cordignano. Amava l'hip-hop e andare a ballare con i suoi amici.

Il legame con la famiglia:

Jessica era molto legata alla sua famiglia. Spesso si poteva vederla fare lunghe passeggiate con sua madre vicino a casa. Era particolarmente vicina a sua madre durante gli ultimi quattro anni, aiutandola nella malattia. Aveva anche un forte legame con suo padre Giustianiano, un noto giardiniere della zona. Molte persone si sono strette attorno alla famiglia di Jessica, avvolta dal dolore.

Il cordoglio degli amici

Dopo aver appreso la notizia, molti amici hanno ricordato Jessica con messaggi commoventi. Matteo ha scritto: "Buon viaggio anima bella, sarai sempre nei nostri cuori". Chiara la ricorda dicendo: "Ciao Jessica, riposa in pace. Eri una persona meravigliosa, ti voglio tanto bene. Ora sei un angelo tra gli angeli". Cecilia aggiunge: "Sono ancora incredula, mi chiedo come sia possibile. Tu così piccola ci hai lasciato un vuoto enorme nel cuore, amata da tutti. Riposa in pace". Sonia dice: "Avevamo pianificato tutto, le vacanze, andare a Mirabilandia, alle feste. Ora tu non ci sei più, sono distrutta". Fabio la ricorda così: "Una ragazza che aveva sempre il sorriso, la vedevo poco ultimamente per motivi di lavoro, ma quando la incrociavo con sua mamma mentre camminavano ci salutavamo sempre".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi, di Sant'Antimo scomparsa a Milano: l'ultimo sms alla mamma e la lite col fidanzato