UMBRIA. Due scosse di terremoto nel giro di pochi minuti nella zona di Gubbio, nella provincia di Perugia.

Scosse Terremoto Umbria - La terra torna a tremare nel Centro-Italia

Secondo le prime informazioni diffuse dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), due i terremoti di questa mattina, sabato 15 maggio 2021. La scossa più forte di magnitudo 4.0 alle 9.56 di questa mattina. L’epicentro a 2 chilometri da Gubbio e ipocentro a 10 chilometri. Secondo le primissime informazioni, la scossa di terremoto è stata avvertita dalla popolazione che è scesa in strada.

Scosse Terremoto Umbria - Nel frattempo a Cuneo, un tragico schianto tra tir e auto: morti due ragazzi di 18 e 23 anni. C'è anche una 19enne, trasportata d'urgenza in ospedale: è in codice rosso

CUNEO. Ancora sangue sulla strada. Due ragazzi di 18 e 23 anni sono morti a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada provinciale Sp 151, che collega Savigliano a Vottignasco, nel Cuneese.

Cuneo - Una terza ragazza di 19 anni

E' rimasta gravemente ferita e trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Croce di Cuneo. Secondo una prima ricostruzione, l'auto sulla quale viaggiavano i tre giovani si e' scontrata con un tir finendo fuori strada. Il conducente del mezzo pesante ha riportato feriti lievi. Sull'episodio indagano i carabinieri.

A Reggio Emilia un altro dramma sconvolge l'Italia

REGGIO EMILIA. E' Andrea Tonelli il ragazzo di 15 anni morto nel sonno a La Brugna, frazione tra Vezzano e Casina, in provincia di Reggio Emilia. A stroncare il 15enne un malore improvviso.

Reggio Emilia, il dramma di Andrea

La sera precedente il giovane era stato ai funerali del nonno materno, Brenno Lolli, 82enne. Secondo quanto riportano i giornali locali, Andrea era sano ed in forma, praticava ciclismo e la mountain bike era la sua passione. Andrea era molto legato al suo nonno materno che si era spento lo scorso mercoledì. Le esequie si sono celebrate nel pomeriggio di ieri nella chiesa di La Vecchia. A sole 24 ore di distanza, Andrea, tornato dai funerali, si è addormentato e non si è svegliato più. La drammatica scoperta è stata fatta ieri mattina quando i familiari hanno provato a svegliarlo. I sanitari del 118, giunti sul posto allertati dalla famiglia hanno fatto di tutto per rianimarlo ma per il giovane purtroppo non c'è stato nulla da fare. Leggi anche: "Silvio Berlusconi è morto”. Voci fuori controllo. La fake news smentita da tutti: “C’è e domani torna a casa” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Napoli: Koulibaly ancora non c'è, Demme torna in mediana, in attacco spazio a Osimhen