Tragedia familiare di Capodanno, bimbo di 2 anni muore all'improvviso
Una tragedia ha colpito Cropani Marina, centro in provincia di Catanzaro, dove un bambino di due anni di nazionalità nigeriana, Marvellous, è deceduto improvvisamente ieri mattina mentre si trovava in casa con la sua famiglia.
Il sindaco Raffaele Mercurio ha comunicato la dolorosa notizia. Esprimendo il suo profondo cordoglio e sottolineando la necessità di sostegno per la famiglia colpita dalla tragedia.
Le cause della morte del piccolo Marvellous sono attualmente oggetto di accertamenti. Secondo le prime informazioni, il bambino avrebbe fatto colazione e successivamente si sarebbe messo a giocare, crollando in modo improvviso. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, compresi un'ambulanza del 118, i carabinieri e l'elisoccorso, purtroppo non è stato possibile salvare il bambino.
Tragedia a Cropani Marina, il cordoglio del sindaco
Il sindaco ha annunciato la sua intenzione di mettersi a disposizione per offrire supporto alla famiglia colpita. E ha dichiarato che nelle prossime ore/giorni verranno fornite informazioni su come la comunità possa contribuire ad aiutare la famiglia in lutto. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, sottolineando la fragile natura della vita e suscitando un senso di compassione e solidarietà verso la famiglia del piccolo Marvellous. (Fonte: Ilquotidianodelsud)
Le altre notizie di cronaca
Infarto durante il cenone di Capodanno, Andrea Locatelli muore sotto gli occhi degli amici: lascia due figlie
La provincia di Belluno piange la perdita di Andrea Locatelli, 51 anni, colpito da un improvviso infarto durante il cenone di Capodanno nella frazione di Callibago a Santa Giustina.
La tragedia si è consumata sotto gli occhi degli amici presenti alla festa di fine anno. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari, il 51enne non è riuscito a sopravvivere, lasciando un vuoto nella comunità zumellese dove aveva vissuto gran parte della sua vita.
Chi era Andrea Locatelli
Andrea Locatelli, noto per aver gestito diversi pub nel corso degli anni nel centro di Mel, lascia un segno indelebile nelle menti di coloro che lo conoscevano. Il cordoglio si estende alla sua famiglia e in particolare alle due figlie di 23 e 20 anni. Continua a leggere qui