Rapina in villa a Napoli, l'attrice Ida di Benedetto e l'ex ministro Urbani chiusi in una stanza
RAPINA VILLA URBANI NAPOLI. L'attrice napoletana Ida Di Benedetto e l'ex ministro dei Beni e delle attività culturali, Giuliano Urbani, hanno vissuto momenti da incubo nella loro villa a Napoli a seguito di una rapina subita lo scorso martedì.
I malviventi, prima di compiere il furto, hanno chiuso le due vittime in una stanza e sequestrato i loro cellulari.
Entrambi Ida Di Benedetto e Giuliano Urbani stanno bene
Ma l'incidente ha lasciato un forte impatto emotivo. La polizia sta conducendo un'indagine per fare luce sulla dinamica dell'accaduto e individuare i responsabili. Gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli e del commissariato San Ferdinando sono coinvolti nell'indagine.
Rapina villa Urbani: le ore da incubo della coppia
Ida Di Benedetto ha descritto l'orribile esperienza, spiegando che qualcuno è entrato nella loro camera da letto alle sei del mattino, li ha chiusi dentro e ha compiuto il furto. L'attrice ha anche manifestato il suo timore, soffrendo di claustrofobia e affermando che questa è la terza volta che subisce un furto nella sua abitazione. Ha espresso la sua frustrazione riguardo alla sicurezza nella città di Napoli e ha dichiarato che potrebbe decidere di lasciare la città a causa di questi eventi traumatici.