Questa mattina è stato scoperto il corpo senza vita di un uomo di 54 anni di Cosenza all'interno di un'abitazione a Santa Maria del Cedro. Secondo le prime informazioni, sembra che l'uomo si sia tolto la vita.

Nonostante l'arrivo di un elicottero del 118 sul luogo, atterrato poco dopo le 11 nelle vicinanze dell'appartamento, non è stato possibile fare nulla per salvare l'uomo. L'elicottero era intervenuto a seguito della segnalazione della tragedia.

Santa Maria del Cedro sotto choc

L'uomo, dipendente di una ditta cosentina operante nel settore del commercio di materiale elettrico con un punto vendita a Santa Maria del Cedro, risiedeva nell'appartamento per motivi di lavoro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Scalea e la polizia locale di Santa Maria del Cedro per effettuare gli accertamenti necessari relativi a questa tragedia. (Fonte: Infopinione)

Le altre notizie di cronaca

Nella zona di contrada Tre Fontane a Paternò, questa mattina alle 8 si è verificato un tragico incidente stradale. Riccardo Gorgone, un giovane diciassettenne è morto. Durante il tragitto verso la scuola, il giovane coinvolto in un incidente con una Dacia e purtroppo non ce l'ha fatta a causa delle ferite mortali subite, impossibilitato ad arrivare all'ospedale.

Dopo un impatto frontale, scagliato via dalla moto subendo una brutale caduta sull'asfalto. A soccorrere Riccardo gli automobilisti presenti sul luogo che hanno prontamente avvisato il 118. Nonostante i tempestivi soccorsi forniti dai sanitari, le condizioni del giovane valutate fin da subito come molto critiche tanto da trasportarlo in ospedale con l'ausilio di un elisoccorso.

Al fine di garantire le attività dei professionisti della salute e delle forze dell'ordine, durante l'intervento la zona è rimasta inaccessibile al traffico. Per regolare il traffico, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, mentre i carabinieri stanno svolgendo le indagini per capire esattamente cosa sia successo nell'incidente. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Comunità in lutto per Maria Elena Damiano, strappata alla vita a soli 32 anni. Lascia il fidanzato e la famiglia