Manfredonia piange il 27enne Giulio Costanzo, morto prematuramente
Il 27enne Giulio Costanzo è morto improvvisamente e prematuramente il 9 giugno a Francoforte, in Germania. I funerali saranno celebrati venerdì 16 giugno alle ore 16.00 presso la Parrocchia Santa Maria del Carmine a Manfredonia.
Addio a Giulio Costanzo, lutto a Manfredonia
Don Alessandro, don Ernesto e la Comunità di Marrubiu e Sant'Anna sono profondamente commossi e partecipano al tragico dolore. La giovane vita del caro Giulio, sposo e padre, è stata strappata ai suoi cari da una morte improvvisa, avvenuta solo pochi giorni dopo il trasferimento definitivo della famiglia da Francoforte a Marrubiu.
Questa notizia lascia tutti sgomenti e addolorati. Nei giorni scorsi, con la presenza di tutta la famiglia nella nuova casa a Marrubiu, è stata invocata la benedizione del Signore per chiedere a Dio il dono dello Spirito Santo, la luce, la prosperità e la salute.
Kata scomparsa, nuova pista: rapita per vendetta dopo uno stupro. Il super testimone: «Trascinata via con la forza»
Kata è sparita da quattro giorni, e l'ultima volta che è stata vista è al vecchio hotel Astor di Firenze, dove vive con sua madre e suo fratellino, il sabato pomeriggio. Ora un testimone è emerso nel caso della scomparsa di Kataleya Mia Chicillo Alvarez, affermando che la bambina è stata rapita. "L'ho vista essere trascinata via con la forza", ha detto ai pubblici ministeri Christin Von Borries e Giuseppe Ledda.
Il testimone ha anche indicato una possibile direzione, verso il cortile dell'hotel occupato e verso il palazzo adiacente. In un orario che coincide con la sparizione. Le ricerche sono ancora in corso, ma le perquisizioni nel palazzo indicato non hanno dato risultati. Si sta ipotizzando un possibile movente per il rapimento della bambina: una vendetta per una presunta violenza sessuale avvenuta all'interno dell'Astor. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]