Tragico incidente: giovane di 24 anni muore folgorato da una scarica di corrente elettrica all'interno di una fabbrica dismessa
MUORE FOLGORATO BATTIPAGLIA. Un ragazzo di 24 anni è morto folgorato da una violenta scarica di corrente elettrica all'interno di una fabbrica dismessa. Secondo le prime ricostruzioni fatte dagli agenti di Polizia, il giovane avrebbe forzato il catenaccio di una cabina elettrica per potervi accedere.
Muore folgorato a Battipaglia, aveva solo 24 anni
La tragica morte del giovane è stata il risultato di un incidente mentre tentava di rubare i cavi in rame presenti all'interno della fabbrica abbandonata. Il suo intento presumibile era quello di sottrarre il prezioso metallo per venderlo sul mercato nero.
Tuttavia, la situazione ha preso una svolta drammatica quando il ragazzo ha toccato i fili elettrici della cabina. Una violenta scarica di corrente elettrica lo ha colpito, causando la sua morte istantanea.
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE MARIGLIANO MORTA ILARIA ALLOCCA. I Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti in seguito a un tragico incidente stradale che ha avuto luogo in via Nuova del Bosco. La vittima, identificata comeIlaria Allocca di Somma Vesuviana, ha perso la vita mentre percorreva una strada sterrata a bordo della propria Fiat Panda. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
Incidente Marigliano morta Ilaria Allocca: aveva solo 22 anni
L’incidente è avvenuto quando la vettura di Ilaria Allocca ha impattato contro una sbarra dismessa lungo il percorso. La sbarra ha causato danni al faro dell’auto, penetrando nell’abitacolo e colpendo la giovane di 22 anni, che è purtroppo deceduta sul colpo. I Carabinieri, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, hanno provveduto al sequestro dell’automobile coinvolta nell’incidente, nonché del corpo della vittima, che sarà sottoposto ad autopsia.
[sv slug="seguici"]