VITERBO. Si terranno oggi i funerali di Silvia Casanova, la giovane morta a soli 26 anni. La donna di Tarquinia è spirata dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia. Le esequie della povera Silvia sono in programma per la giornata di oggi, lunedì 23 gennaio 2023, alle 15.30 nella chiesa dell’Ulivo a Tarquinia.

Viterbo Today spiega che Silvia è morta nella notte, intorno all’una, dopo “una lunga e difficile battaglia contro la Cipo, una pseudo ostruzione intestinale cronica”. Da quanto si apprende quella grave patologia aveva portato la 26enne ad affrontare un calvario molto pesante. Fu proprio Silvia ad aver parlato della sua battaglia per la prima volta già nel nel 2021.

I social sono colmi di messaggi di cordoglio e sconforto per la scomparsa di questa giovane moglie che lascia il marito Andrea e i suoi genitori. E lo stesso sindaco di Tarquinia, Alessandro Giulivi, ha voluto dedicare un pensiero a Silvia: “Questa notte ci ha lasciato Silvia, dopo un lungo calvario. È un grande dolore quando viene a mancare una ragazza così giovane. A nome mio e di tutta la comunità esprimo le più sentite condoglianze ai suoi cari”.

Dramma allo stadio: tifoso muore per un malore dopo la partita

SANT'AGATA DI MILITELLO (MESSINA). Dramma nel post partita tra Città di Sant'Agata e Santa Maria Cilento, match valevole per la 20esima giornata di Serie D. Un uomo, tifoso, si è accasciato improvvisamente ed è morto. La tragedia si è verificata allo stadio Biagio Fresina.

Sant'Agata di Militello, morto tifoso dopo la partita

La gara tra le due squadre è finita in tragedia. Al triplice fischio dell'arbitro, un uomo di 72 anni Carmelo Faranda ha accusato un malore improvviso, si è accasciato sui gradoni ed è morto.

Immediati i soccorsi che però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sui social sono stati tanti i messaggi di cordoglio, specialmente quelli delle due compagini che si sono sfidate durante la partita. La notizia ha scosso l’intera comunità sportiva locale che ben conosceva il povero 72enne.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Amore, dormi ancora?". Tragedia della domenica, ragazzino di 17 anni trovato senza vita nel suo letto dalla mamma