graziano fiorita

Con immenso dolore e profonda tristezza, la famiglia annuncia la scomparsa di Graziano Fiorita, anima buona che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto. A salutarlo con amore sono la moglie Azzurra, i figli Carolina, Davide, Nicolò e il piccolo Riccardo, insieme alla mamma Francesca, ai suoceri Giuseppe ed Anna, alle sorelle Ilaria e Glenda, ai cognati, alle cognate e ai parenti tutti.

Gli appuntamenti per l'ultimo saluto

Tutti coloro che vorranno rendere omaggio a Graziano potranno farlo martedì 29 aprile 2025 presso lo Stadio di Via del Mare a Lecce, dove dalle 10:30 alle 18:30 sarà possibile porgere il proprio ultimo saluto (ingresso porta "Maratona").

Successivamente, mercoledì 30 aprile 2025 dalle ore 08:00, la salma sarà esposta presso la Casa Funeraria Mosé in Copertino, per dare modo a familiari, amici e conoscenti di accompagnarlo con affetto e rispetto.

La cerimonia funebre

Il rito funebre sarà celebrato mercoledì 30 aprile 2025 alle ore 16:00 nella Parrocchia Santa Famiglia di Copertino, dove la comunità si riunirà per pregare e ricordare con amore Graziano, uomo dal cuore grande.

Un sentito ringraziamento

La famiglia ringrazia anticipatamente quanti si uniranno al loro dolore in questi momenti difficili, esprimendo il loro affetto e la loro vicinanza.

Roggiano Gravina piange la piccola Alessia Zanfini
Strage di Monreale, proseguono le indagini: caccia ai complici e commozione per le vittime