NUOVO GOVERNO. Giorgia Meloni potrebbe avere trovato una quadra per la presidenza delle Camere, primo tassello per far partire la Legislatura. Ma ci sono ancora scogli da superare per quanto riguarda il totoministri. Un nuovo vertice di maggioranza con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi è previsto nelle prossime ore. Sempre nel pomeriggio si riunisce anche il consiglio federale della Lega. E oggi è anche il giorno del rientro al Senato per Silvio Berlusconi il quale si è recato negli uffici di Palazzo Madama per la registrazione in vista della prima seduta di giovedì.

Nuovo governo - Berlusconi arrivato in Senato per registrarsi

Il leader di Fi Silvio Berlusconi è arrivato a palazzo Madama per registrarsi in vista della prima seduta dell'Aula in programma giovedì. Ad accogliere l'ex premier, la capogruppo di Fi al Senato, Anna Maria Bernini.

Salvini convoca alle 16 il consiglio federale Lega

Il leader della Lega Matteo Salvini ha convocato alle 16 il consiglio federale del partito per fare il punto della situazione. Lo informa una nota del partito.

Meloni: domani nuovo presidente Senato? Non possiamo perdere tempo

"Salvini dice che già domani si eleggerà il nuovo presidente del Senato? Penso che non possiamo perdere tempo, la situazione dell'Italia non è facile". Lo ha detto la presidente di Fdi, Giorgia Meloni.

Meloni: con Berlusconi e Salvini ci vediamo più tardi

Con Silvio Berlusconi e Matteo Salvini "ci vedremo più tardi, sono ottimista. Mi pare che le cose vadano bene, lavoriamo, lavoriamo. Saremo pronti". Lo ha detto la leader di FdI, Giorgia Meloni, arrivando negli uffici del suo Gruppo alla Camera.

Fazzolari (Fdi): su presidenze Camere c'è accordo

"Sulle presidenze di Camera e Senato non ci sono problemi, un accordo c'è". Lo ha detto il responsabile del programma di Fdi, Giovanbattista Fazzolari, arrivando alla Camera negli uffici del gruppo. (Tgcom24) [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Angela Celentano, verso la svolta. L'avvocato: "Incredibile somiglianza con la ragazza dell'America Latina ma è difficile da avvicinare"