Schianto mortale, “Ho un dolore alla spalla” poi l'emorragia fatale: Cuono aveva appena chiesto in moglie la sua fidanzata
INCIDENTE SCOOTER MADDALONI. E' avvenuta una tragica perdita a causa di un incidente stradale nella frazione di Messercola, nel comune di Cervino. Cuono Laudando, un trentaquattrenne, ha perso la vita a causa di una fatale emorragia interna. Contrariamente a quanto rivelato da una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo non stava tornando da lavoro ma il terribile incidente è accaduto poche ore dopo aver chiesto in moglie la sua fidanzata.
Incidente scooter Maddaloni, Cuono muore a soli 34 anni poco prima di sposarsi
Cuono Laudando stava guidando il suo scooter quando è avvenuto l'incidente. Una Fiat Punto lo ha colpito, causando uno spostamento della sua gabbia toracica che ha gradualmente compromesso le funzioni degli organi vitali.
Dopo l'incidente, Cuono è rimasto a terra ma era cosciente. Ha riferito a un parente di avere dolore alla spalla e di sanguinare dalla bocca. Purtroppo, le condizioni di Cuono si sono aggravate rapidamente in pochi minuti. Un'emorragia interna ha causato la sua morte, avvenuta all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.
Un triste destino dopo un momento di gioia
Solo poche ore prima dell'incidente fatale, Cuono e la sua fidanzata Michela avevano festeggiato il compleanno di lei. Erano immersi in un momento di gioia e felicità di coppia, poiché da poco era stata fatta la proposta di fidanzamento ufficiale. Questo passo avrebbe portato a un imminente matrimonio.
La morte improvvisa di Cuono ha lasciato una profonda tristezza e sgomento tra i suoi cari e la comunità locale. Era un giovane di soli trentaquattro anni, con una vita davanti a sé piena di speranze e sogni da realizzare. La sua prematura dipartita ha creato un vuoto incolmabile.
La memoria di Cuono Laudando sarà per sempre viva nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. La sua gentilezza, il suo sorriso contagioso e la sua generosità saranno sempre ricordati come tratti distintivi di una persona speciale. La comunità si unisce nel dolore per questa tragica perdita e si impegna a mantenere viva la sua memoria.
I messaggi di cordoglio
Antonella scrive: La notizia piu brutta che potessi avere.... Non ci sono parole...Proprio l altro giorno sei passato a salutarmi al negozio Quando passavi cn la Bici ti fermavi sempre solo per chiedermi se era tutto ok...Ti ho sempre voluto bene come una sorella... Mi prendevi in giro perché con la mia macchina percorrevo troppi km... Purtroppo in paradiso vanno sempre gli angeli più belli e più buoni... Proteggi da lassù tua sorella... Una sorella unica peggio di una mamma era così orgogliosa di te! Tutti siamo orgogliosi di averti voluto bene... Ciao Cuono tvb Antonietta Cuono Laudando
E ancora:
Amico mio, Amico nostro, Amico di tutti. Perchè se pensiamo a Cuono Laudando la prima cosa che ti viene in mente è che è stato un grande Amico. La “A” maiuscola non è data dal correttore ma è voluta dal nostro cuore. Un appassionato come noi, una persona solare, umile, leale che ci ha sempre seguito ovunque sin dagli inizi. “Per SO.MO mi faccio anche 300 km”, diceva. Era con noi da prima di SO.MO, era con noi agli inizi, quando bastava un semplice gruppo Whatsapp ed un caffè per parlar di passione e sognare in grande.
Caro Cuono, abbracciarti tutti insieme non basterebbe per restituirti l’Amicizia che ci hai da sempre dimostrato e come me, molti staranno piangendo per la tua prematura scomparsa. Lo Staff di SO.MO Southern Motors si unisce con affetto alla Famiglia.
Fai buon viaggio Amico Nostro, pagheremmo oro solo per sapere che sono soltanto “quei 300 km” a separarci e non che tu non sia più tra noi.
[sv slug="seguici"]