E' morto John, il padre di Jennifer Aniston: il dolore dell'attrice sui social
JENNIFER ANISTON. Jennifer Aniston: morto il padre dell’attrice dell’iconica sitcom Friends. La star statunitense rivolge oggi parole di cordoglio sui social. Un saluto toccante con aggiunta di foto e commenti che stringono il cuore. Il mondo dello spettacolo le è vicino, come il resto di tutti i suoi fan.
Jennifer Aniston: morto il padre già da qualche giorno.
Muore papà John per l’attrice Jennifer Aniston che lo comunica ora sul suo profilo social. L’uomo aveva 89 anni. Ad annunciarne la morte è stata la stessa Jennifer a tutti i suoi follower di Instagram.
L’annuncio della morte recita direttamente queste parole:
Sweet papa… John Anthony Aniston
You were one of the most beautiful humans I ever knew. I am so grateful that you went soaring into the heavens in peace – and without pain. And on 11/11 no less! You always had perfect timing. That number will forever hold an even greater meaning for me now ?️I’ll love you till the end of time?
Don’t forget to visit.
La traduzione del post di Jennifer Aniston
“Dolce papà… John Anthony Aniston
Eri uno degli umani più belli che io abbia mai conosciuto. Sono davvero grata per il fatto che hai spiccato il volo verso il paradiso in pace e senza alcun tipo di dolore e anche 11/11! Hai sempre avuto tempismo perfetto. Questo numero per sempre avrà per me un significato ancor più grande.?️ Ti amerò fino alla fine dei tempi ?Non ti dimenticare di farmi visita”.
[sv slug="seguici"]