WANDA NARA. Le notizie sui media argentini riguardanti le condizioni di salute di Wanda Nara hanno scosso il pubblico. Secondo il giornalista Jorge Lanata, conduttore di un programma radiofonico su Radio Mitre, a Wanda Nara sarebbe stata diagnosticata la leucemia.

La conferma arriva da tre fonti vicine alla moglie di Mauro Icardi, che mercoledì era stata ricoverata in ospedale per forti dolori addominali.

Wanda Nara - L'esperto argentino di gossip ha dichiarato:

"Saranno effettuate delle punture nel midollo per confermare ufficialmente ciò che è già diventato di dominio pubblico, ma rimane segreto. Ci sono stati contatti tra persone vicine a Wanda e Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia".

Il sito web Gossipeame ha pubblicato sui propri social media: "Wanda sarebbe stata ammessa a Los Arcos con forti dolori addominali, gli esami del sangue avrebbero mostrato risultati preoccupanti e si appresterebbero a rifarli. Mauro Icardi è profondamente angosciato...". Al momento, le uniche dichiarazioni ufficiali provengono dal padre della showgirl. Andres Nara ha confermato che sua figlia è tornata a casa dopo "esami di routine, perché si sentiva male e voleva sapere come stava. Ora non è più ricoverata".

La sua famiglia e Mauro Icardi le sono accanto in questo momento difficile.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Va in bici, ha un malore e muore sotto gli occhi del fratello: Andrea lascia moglie e due figli