L'ennesima rissa in una notte d'estate. Massacrato dal branco per aver difeso una ragazza. Ancora storie di violenze tra piccole bande, branchi, gruppi di giovani ragazzi che spesso e volentieri terrorizzano le persone e che come ieri sera, sembrerebbero non aver rispetto per nulla e nessuno.
A farne le spese stavolta è stato un uomo di circa 50 anni che ha provato a difendere una ragazza.
Paura in piazza a Pollena Trocchia, dove ieri sera si è scatenata una maxi rissa, a quanto per futili motivi.
E’ accaduto in pieno centro, in piazza Amodio, cuore della zona, e sotto gli occhi di numerosi passanti. Una giovane coppia pare stesse discutendo animatamente tra loro, quando i toni si sono particolarmente accesi.
I fatti
Un uomo di circa 50anni, che aveva assistito alla scena è intervenuto per difendere la giovane, scatenando la reazione dell’altro ragazzo.
Il ragazzo però non ha gradito l’intromissione dell’uomo, intimandogli di ‘impicciarsi dei fatti suoi e dopo un diverbio si è passati alle mani.
Alla rissa tra l’uomo ed il giovane, si sono poi aggiunti gli amici di quest’ultimo,almeno quattro o cinque, dalle testimonianze di alcune persone presenti in piazza.
L’uomo si è ritrovato vittima di un vero e proprio branco mentre lui era solo a difendersi.
Preso a calci e pugni al corpo ed al volto, dove presentava evidenti ecchimosi e lacerazioni sulle palpebre pare che nessuno dei presenti in piazza sia intervenuto per difendere l’uomo.
I soccorsi
Qualcuno ha almeno allertato i soccorsi. L’ambulanza del 118 è giunta insieme ad alcune pattuglie dei carabinieri e i ragazzi si sono dati alla fuga.
La vittima del pestaggio non ha saputo fornire elementi utili al riconoscimento dei suoi aggressori e ha rifiutato anche il ricovero per farsi medicare al pronto soccorso.(VocediNapoli)
Leggi anche:
Napoli. Rissa nel parcheggio del Cardarelli: guardia giurata presa a sprangate. IL VIDEO.
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo