Si schianta con la moto nella rotatoria: Vincenzo non ce l'ha fatta
Un tragico incidente stradale è costato la vita a Vincenzo Di Stefano, un meccanico in pensione di 55 anni, residente a Brescello. L'incidente è avvenuto nella notte tra venerdì 6 ottobre e sabato 7 ottobre, poco prima delle 2:30, nei pressi di una rotatoria a Sorbolo Levante, una frazione di Brescello, nella provincia di Reggio Emilia.
Vincenzo Di Stefano stava viaggiando in sella alla sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, lungo via Strada della Cisa, sembra abbia perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro una rotonda. Non sono stati riportati altri veicoli coinvolti nell'incidente.
Il personale medico del servizio di emergenza 118
Intervenuto immediatamente sul luogo dell'incidente e ha trasportato Di Stefano all'Ospedale Maggiore di Parma, dove i medici hanno compiuto ogni sforzo possibile per salvarlo. Purtroppo, nonostante gli sforzi, l'uomo è deceduto nella serata di sabato.
L'addio a Vincenzo Di Stefano
Questa tragedia rappresenta una perdita dolorosa per la comunità locale e i familiari di Vincenzo Di Stefano. Gli investigatori stanno attualmente cercando di determinare le circostanze esatte dell'incidente per comprendere le cause che hanno portato alla sua tragica morte.
Le altre notizie di cronaca
ALESSIO ALBINI. Una tragica e dolorosa tragedia ha colpito la comunità il 8 ottobre scorso, quando Alessio Albini, un giovane di appena 22 anni, ha perso la vita in un incidente mortale nella zona impervia tra Livo e Vercana. L'evento ha gettato un'ombra di lutto su questa pittoresca regione.
Il drammatico incidente si è verificato mentre Alessio era in sella alla sua moto da trial in compagnia di un amico di 24 anni. In un terribile momento, la moto ha perso aderenza ed è precipitata per circa 70 metri lungo un dirupo in una zona boschiva che si estende da Pianezola di Livo ai Monti dell'Alpe Graglio a Vercana. Il suo amico, impotente e sgomento, ha cercato di chiamarlo e di raggiungerlo, ma ogni sforzo è risultato vano. Continua a leggere qui