Giuseppe Mariano
Giuseppe Mariano

Con grande tristezza, la famiglia Mariano annuncia la morte di Giuseppe Mariano, 66 anni, noto croupier, che si è spento nella pace del Signore. Il suo decesso ha lasciato un vuoto profondo nella sua famiglia e tra coloro che lo conoscevano.

La Vita di Giuseppe Mariano

Giuseppe Mariano era conosciuto non solo per la sua professione di croupier, ma anche per la sua personalità cordiale e il suo impegno nella comunità. La sua morte improvvisa ha scosso la sua famiglia, che lo ricorda come un uomo gentile, generoso e sempre pronto ad aiutare gli altri. La sua figura sarà sempre nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

I Dolori della Famiglia

A piangerlo sono la moglie Irina, il figlio Erik, il fratello Pietro, la suocera Anna e tutti i parenti. La sua famiglia, profondamente addolorata dalla sua scomparsa, chiede di non inviare fiori, ma di fare opere di bene in suo nome, seguendo la sua stessa filosofia di vita. Il suo spirito di solidarietà e generosità è stato un faro per molti, e la sua morte lascia un vuoto che sarà difficile da colmare.

I Funerali e il Lutto della Comunità

La camera ardente di Giuseppe Mariano è stata allestita presso l'obitorio della R.S.A. Santiago, in via Santo Spirito 13, a Lanciano. La salma giungerà a Fallo per i funerali, che si terranno mercoledì 13 novembre alle ore 15:30, presso la Chiesa di San Giovanni Battista a Chieti. Durante la cerimonia, i familiari e i conoscenti di Giuseppe potranno rendere l'ultimo omaggio a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nelle loro vite.

Un Riconoscimento al Suo Spirito Generoso

La famiglia desidera esprimere il proprio ringraziamento a tutti coloro che, in questo momento di dolore, sono vicini con affetto e sostegno. La loro gratitudine si estende a chiunque abbia condiviso momenti di vita con Giuseppe, che ora riposa in pace.

La scomparsa di Giuseppe Mariano rappresenta una grande perdita per tutti coloro che lo conoscevano. Con il suo esempio di vita, ci ha insegnato a vivere con umiltà, rispetto e amore per gli altri.

Drammatico incidente a Stellanello, muore schiacciato dal trattore
Tragico incidente nel Comasco, Alessio Frigerio muore a soli 45 anni