CORIGLIANO-ROSSANO (COSENZA). Ci sono novità sulla morte della piccola di soli 3 mesi deceduta a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza. La Procura della Repubblica del Tribunale di Castrovillari ha aperto un'inchiesta sul caso.

Cosenza, la vicenda della piccola di 3 mesi

Secondo quanto si apprende, la bambina è arrivara già in arresto cardiaco all’ospedale “Nicola Giannettasio” di Rossano. A nulla sono valsi i tentativi del personale sanitaro di rianimarla. La neonata stava dormendo nel suo lettino, vicina al fratello maggiore di tre anni. I genitori, non appena accortisi del suo respiro irregolare, hanno immediatamente allertato i medici del nosocomio. Il decesso sarebbe poi avvenuto durante il tragitto verso l’ospedale.

L'indagine

Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. I militari hanno già sentito i primi soccorritori e i genitori. La Procura ha disposto l’autopsia sul corpo della bimba. Subito è partito il provvedimento di sequestro della salma della bimba. Sarà necessario fare luce sulla presenza di alcune tracce di sangue fuoriuscite dalle narici della piccola. Fonte: Calabria7 Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid, Green Pass obbligatorio sul lavoro da domani. Rischio caos dai porti alle forze dell'ordine