Francavilla Fontana in lacrime, addio a Caterina Candita
La comunità di Francavilla Fontana si stringe attorno alla famiglia di Caterina Candita, venuta a mancare all'età di 72 anni
Francavilla Fontana è in lutto per la scomparsa di Caterina Candita, una donna di 72 anni che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di chiunque l'abbia conosciuta. La notizia della sua dipartita ha profondamente colpito la comunità, che si è unita alla famiglia nel dolore e nello sconforto. Ieri, 11 giugno, familiari e amici si sono riuniti per darle l'ultimo saluto nella Chiesa di Maria SS. Del Carmine.
La famiglia di Caterina Candita ha dato il doloroso annuncio della sua scomparsa. Il marito, i figli con le mogli, le figlie con i mariti, i fratelli, la sorella, cognati e cognate, nipoti e parenti tutti si stringono in questo momento di grande dolore. Le loro parole di commozione e gratitudine per il sostegno ricevuto in queste ore difficili sono state condivise con tutti coloro che hanno voluto bene a Caterina.
La notizia della morte di Caterina ha suscitato una profonda commozione in tutta Francavilla Fontana. La comunità ha espresso il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia Candita attraverso messaggi di affetto e sostegno. In questi momenti di grande dolore, la solidarietà e l'affetto della comunità sono di fondamentale importanza per coloro che sono rimasti.
Il corteo funebre di Caterina Candita si è tenuto oggi, 11 giugno, alle ore 16:15. La salma è stata accompagnata dalla casa dell’Estinto fino alla Chiesa di Maria SS. Del Carmine, dove sono stati celebrati i funerali. La partecipazione al corteo e alla cerimonia è stata un segno tangibile dell'affetto e della stima che circondavano Caterina.
Nella Chiesa di Maria SS. Del Carmine, amici e familiari si sono raccolti per rendere omaggio a Caterina Candita. La cerimonia, carica di emozione, è stata un momento di raccoglimento e preghiera, un’occasione per ricordare e celebrare la vita di una donna che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di chi l’ha conosciuta.
La scomparsa di Caterina Candita rappresenta una grande perdita per Francavilla Fontana. La redazione si unisce al dolore della famiglia Candita, esprimendo le più sentite condoglianze. In questo momento di profonda tristezza, le parole non possono esprimere appieno il dolore e lo sconforto che tutti provano. Che Caterina possa riposare in pace, e che il suo ricordo possa essere una fonte di forza e conforto per tutti coloro che le hanno voluto bene.