Si accascia mentre gioca a calcetto, Massimo muore a 46 anni sotto gli occhi del figlio
Una tragedia ha colpito la comunità di Ceva, in Piemonte, dove Massimo Carrara, un uomo di 46 anni, è morto improvvisamente mentre si allenava sul campo di calcetto dell'Ama Brenta Calcio Ceva.
L'incidente è avvenuto la sera del venerdì 22 settembre. Carrara stava partecipando all'allenamento insieme a degli amici e a suo figlio Gioele, di 19 anni, quando ha avvertito un malore.
Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei presenti, nulla è servito, e Massimo Carrara è deceduto sul campo. L'uomo era un imprenditore e titolare di un'azienda di manutenzione impianti industriali a Ceva. La sua morte è stata particolarmente dolorosa per la sua famiglia, poiché Massimo stava lottando contro un tumore da due anni.
Massimo Carrara
Lascia la compagna Erica, i figli Gioele, di 19 anni, e Ginevra, di 15, oltre ai genitori, il fratello, i parenti e numerosi amici. I funerali di Massimo Carrara sono previsti per lunedì 25 settembre presso il Duomo di Ceva, la parrocchia Maria Vergine Assunta. Prima dei funerali, domenica 24 settembre, si terrà un rosario alle 19. Successivamente, la salma sarà trasferita a Bra per la cremazione e, infine, tumulata accanto alla madre nel cimitero urbano di Garessio. La comunità è profondamente colpita da questa tragica perdita.