"La zona rossa era evitabile, non è colpa del fato. Non è serio fare lo scaricabarile.
La responsabilità ricade sulla Regione Campania e sul presidente commissario Covid che non hanno svolto il loro lavoro".
Lo ha scritto Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania, sui social.
La zona rossa era evitabile, non è colpa del fato. Non è serio fare lo scaricabarile. La responsabilità ricade sulla Regione Campania e sul Presidente commissario Covid che non hanno svolto il loro lavoro
Pubblicato da Stefano Caldoro su Venerdì 5 marzo 2021
De Luca contro tutti, Caldoro attacca: “Va rimosso, i cittadini pagano i suoi errori. Non ha fatto nulla”
“La Campania sta dimostrando il suo fallimento sei mesi dopo il primo lockdown. La colpa e’ dell’Unita’ di Crisi e del presidente De Luca che non ha fatto nulla in questo periodo”.
Queste le parole di Stefano Caldoro, leader di centrodestra in Campania, ai microfoni di Radio Crc Targato Italia, intervenuto nella trasmissione “Barba e capelli” condotta da Antonio Esposito.
“Il fallimento della Campania – continua Caldoro – è di dominio pubblico. E’ allarmante che il presidente De Luca continui a dire che va tutto bene. Non è cattiva fede, ma totale incapacita’”.
Stefano Caldoro ha anche commentato le ormai consuete dirette Facebook di De Luca ogni venerdì: “Non da’ notizie utili ai cittadini, è una sceneggiata. Ci vorrebbe un esperto che parli di emergenza, ma ora i medici hanno il bavaglio perché la verità va nascosta”.